Master a Londra in Congress Management e Marketing degli eventi

Master a Londra in Congress Management e Marketing degli eventi

La 19° edizione è in programma per il 19 ottobre

Secondo l'Osservatorio Congressuale Italiano il settore congressuale nel nostro paese ha migliorato complessivamente i propri indicatori economici.
Il mercato congressuale dunque continua a crescere nonostante la crisi economica globale, ma sono richieste agli addetti del settore competenze sempre più specifiche ed evolute. Organizzare un evento, un convegno, una convention, un meeting o promuovere un marchio è un lavoro che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi ne è coinvolto nella realizzazione.
SESEF organizza a partire dal 19 ottobre 2015 a Londra la XIX edizione del Master in Congress Management e Marketing deli eventi con l'obiettivo di sviluppare in massimo 35 partecipanti, scelti tra brillanti giovani diplomati e laureati, fortemente motivati verso il settore della organizzazione degli eventi, professionalità che facciano della responsabilità, autonomia, leadership, creatività ed organizzazione le proprie armi vincenti.
Il Master ha la durata di circa 1000 ore.
La partecipazione è riservata a laureati e diplomati con esperienza.
Per questa edizione la scuola ha deciso di mettere a disposizione dei propri corsisti l'alloggio gratuito a Londra per tutta la durata della parte didattica frontale.
Il corpo docente del corso è composto totalmente da formatori professionisti esperti nell'organizzazione di eventi e dirigenti aziendali.
E' previsto anche un modulo di english for event con un docente madrelingua inglese.
Il Master è un prodotto formativo dinamico e molto giovane, infatti a seguito della parte d'aula tutti i partecipanti svolgeranno un project work in aula virtuale ed un periodo di formazione in elearning sulla piattaforma Sesef. È previsto anche uno stage di almeno 500 ore presso importanti aziende nazionali ed internazionali operanti nel settore.
Sono previste, per la quasi totalità degli stage, forme di rimborso spese o alloggio gratuito.
Il costo della quota d'iscrizione è di € 5100,00; sono compresi nella quota d'iscrizione: alloggio gratuito a Londra durante la parte d'aula, materiale didattico fruibile su supporto multimediale e sulla piattaforma elearning, corredo didattico, attestato di Master, possibilità di finanziamento della quota di iscrizione a tasso zero in 12 mesi.
Per accedere alle selezioni è necessario inviare la domanda di ammissione, reperibile all'indirizzo www.sesef.net, unitamente al Curriculum Vitae ad una lettera motivazionale ed eventuali lettere di referenza a mezzo fax al seguente numero 0802070030 specificando in modo dettagliato la fonte di conoscenza dell'iniziativa.
Per ulteriori informazioni: S.E.SE.F. SrL via G. Posca n.19 70124 Bari Tel. 0802070027 fax 0802070030 info@sesef.net



Saturno Comunicazione Sas
06/07/2015 16:59:38